Passa ai contenuti principali

Vita

Rieccomi,
volevo creare un blog sulla birra, ma sono finito per tornare qui.
Ultimamente rifletto molto, moltissimo. Passo ore sul letto o il divano a farmi fumare il cervello, magari per cercare di trovare uno spunto, un'idea, che possa cambiare la mia vita e quella di coloro che mi circondano in maniera positiva (ovviamente).
Ma mi accorgo che, senza la preghiera, questi pensieri sono solo fumo.
Dovrei imparare di nuovo come si fa, tra la mia anima ed il Signore.
Dovrebbe contare solo lui per me e di conseguenza andrebbe tutto a posto.
So bene che non è questo ciò che si aspetta da me, ma vorrei tanto sapere cosa devo fare e quando.
Lo so, è troppo facile così.
E' che prima i miei pensieri erano molto più profondi di quanto lo sono ora, sento di essermi abbandonato troppo alla vita terrena, con i suoi tempi, i suoi vizi e relativi specchi per allodole.
Spero solo di cambiare da qui a 5 anni, in meglio. Spero di essere più spirituale, più leggero, più felice di quanto lo sono adesso.
Per me, mia moglie e la famiglia, tutta.

Post popolari in questo blog

Per noi

Vorrei guardare tutte le albe ed i tramonti per tutti i giorni della mia vita. Vorrei vedere tutte le opere del mondo, ascoltare tutta la musica della terra, gustare tutti i sapori esistenti. Vorrei che ci fosse il sole quando sono fuori e pioggia quando quando sono sotto le coperte avvolgenti di casa mia. Vorrei che i miei occhi si riempissero di colori ogni qual volta fisso la natura. Vorrei aspettare che il vento mi porti tutti gli odori che riesce a cogliere nella sua interminabile corsa. Vorrei che il mio cuore esplodesse quando ti guardo e stesse in pace mentre non ci sei. Vorrei vedere Dio quando fisso il cielo... Ma so che tutto ciò non è possibile in questa terra perché il Signore ci ha riservato molto di più di questo nei suoi cieli. Suoni, colori, sapori, emozioni e amori si fonderanno in una stessa opera pura e la nostra anima vivrà solo di quello fino all'eternità. Amo Dio per tutto quello che ci ha concesso, ci concede e ci concederà, qui in questa valle di lacrime.